Ciao a tutti!
oggi parliamo di un'erbetta in polvere utilizzata da molte ragazze insieme all'hennè per donare ai capelli dei riflessi ciliegia molto potenti e luminosi. Vedremo anche come preparare un oleolito con questa polverina per sfruttare al meglio le sue capacità tintorie.
Aprite il post per continuare la lettura ;)
Premessa..
Ciao a tutti e benvenuti!
In questo blog troverete ricette di cucina, rimedi naturali per pelle e capelli, recensione dei prodotti in commercio e cosmetici fatti in casa.
Relativamente a questi ultimi, ci tengo a precisare alcune cose per evitare problemi e polemiche: non sono cosmetologa, erborista, farmacista né medico e quello che pubblico è frutto di quello che leggo su libri che trattano tali argomenti o in diversi siti dedicati. Cerco di informarmi più possibile sugli effetti delle varie sostanze e soprattutto sulle eventuali controindicazioni.
Ciò che può fare bene a me, inoltre, non è detto che vada bene per voi e viceversa, perciò vi consiglio di prendere questo blog solo come una sorta di guida. Io non vi conosco, non so se siete allergici a qualche sostanza; inoltre non mi voglio assolutamente sostituire al vostro medico con i miei consigli naturali! La salute viene prima di tutto.
Le ricette che pubblico le prendo da vari blog di spignatti, non sono del tutto farina del mio sacco in quanto sono agli inizi e sto ancora imparando.
Se avete domande scrivetemi pure e per quello che posso, sarò felice di rispondervi!
Sono aperta a confrontarmi con voi e accetto le critiche purché costruttive.
Costy
domenica 10 maggio 2020
martedì 5 maggio 2020
Crostata alla ricotta e marmellata di frutti di bosco
Cheesecake mascarpone e panna con fragole
Iscriviti a:
Post (Atom)